Anno: 2022

Notizie p. Philip 07/22

Auguri da Don Bosco Kathmandu, Nepal.

Spero tu stia bene. I nostri bambini stanno andando bene e con regolarità a scuola, è iniziato il nuovo anno scolastico e sta procedendo tutto normalmente. Abbiamo festeggiato la giornata degli insegnanti ed è stato bello, ti allego alcune foto.

Ricordo te e tutti i sostenitori nelle preghiere

p. Philip

Auguri di p. Philip Pasqua 2022

Caro Ottorino, saluti da padre Philip a Kathmandu, Nepal.

Ti auguro una Pasqua piena di gioia, auguri a te e a tutti i nostri sostenitori. Vi ho ricordati tutti nella mia penitenza quaresimale e vi assicuro le mie preghiere e il mio ricordo durante la Santa Messa della Veglia Pasquale. Gentilmente estendo le mie preghiere e i miei auguri pasquali a tutti coloro che si sono uniti a noi e hanno pregato per la nostra buona salute e gioia.

Il Cristo risorto vi benedica e doni a tutti voi la sua pace e la sua gioia nella risurrezione. La sua pace duratura possa rimanere con tutti voi per sempre.

Tutti i nostri bambini piccoli sono felici e vanno regolarmente a scuola. Stanno facendo bene con il loro studio e la salute. Tutte le loro esigenze di studio sono ben curate e supportate con il vostro aiuto e assistenza.

I nostri bambini celebreranno l’anno nuovo in Nepal proprio giorno di Giovedi Santo. Gentilmente prega per tutti i nostri figli; inizieranno anche il nuovo anno accademico a partire dal nuovo anno.

Ancora una volta vi ricordo in tutte le nostre preghiere e nel tempo pasquale e vi ringrazio per tutto il vostro aiuto e assistenza nell’educare i più piccoli. Le benedizioni di Dio rimangano su di te per sempre.

Tuo in cristo Fratello Filippo

Bonifico Marzo 2022

Care e gentili sostenitrici e cari sostenitori buongiorno,
spero stiate tutti bene di salute, noi per ora tutto bene.
Vi informo che ho fatto un bonifico alla missione salesiana in Nepal di
3300 euro, allego le ricevute.
Grazi e tutti voi che con generosità continuate ad aiutare bambini e
famiglie nepalesi.
Cari saluti a tutti e auguri di ogni bene
Ottorino