Anno: 2018

Lettera p. Tomy Dicembre 2018

Caro Ottorino,
Saluti!
Grazie per l’email. Sono grato sapere che stai inviando i soldi per i bambini. Quando arriva vi farò sapere.
Grazie per aver fatto tanto lavoro per i nostri figli. Abbiamo appena avuto le celebrazioni di Natale per loro. Sto inviando alcune foto. Stiamo dirigendo un centro di insegnamento gratuito per i bambini locali. Solo alcuni di loro sono nel programma di sponsorizzazione. Abbiamo festeggiato il Natale anche per loro. Durante il raduno abbiamo pregato per tutti gli sponsor. Vi mando qualche foto.

Vi auguriamo ancora una volta un felice Natale e un nuovo anno pieno di grazie di Dio. Pregate anche per me.

Amorevolmente
Fr. Tomy

[metaslider id=905]

Ringraziamento p. Shanti

Caro amico Ottorino,
amabili saluti di p. Shanti e tutti i bambini di Boropahari.
A nome dei bambini di Boropahari ti ringrazio tanto per qualsiasi importo tu possa inviare per il loro cibo e la loro cura. Qui a Boropahari non lo meritiamo. È stata la tua gentilezza che ci hai inviato questa somma. Siamo molto felici e ti siamo grati.
Sarai sempre ricordato nella nostra preghiera.
Con la vita e la gratitudine di tutti noi,
Fr. Shanti Soren.

Lettera p. Shanti

Caro amico,
Saluti da p. Shanti Soren.
Volevo scriverti prima. In qualche modo non potevo farlo. Sono stato trasferito in un’altra parrocchia. Si chiama Don Bosco Boropahari. Si tratta di circa tre ore di auto da Berhampore.
[…]
Qui il mio lavoro è lo stesso di quello che stavo facendo a Berhampore. Anche qui abbiamo l’ostello per i bambini poveri. Sono simili ai bambini di Berhampore. Anche qui c’era un programma di sponsorizzazione per i bambini. Ora non c’è più sponsorizzazione. Quindi non siamo in grado di tenere molti bambini in ostello.
È stato così piacevole lavorare con te. Eri così gentile e comprensivo. Hai anche inviato generosamente l’aiuto. Possa Dio benedirti per tutta la tua bontà. Continuerò a ricordarti e pregherò per te.
Shanti Soren
(Don Bosco Boropahari)

Questa lettera di padre Shanti mi ha commosso e intenerito il cuore, forse vecchiaia? Ho deciso di darle un aiuto, interpellato alcuni sostenitori e mi hanno dato la loro approvazione. In questi giorni ho fatto un bonifico di 2000 euro dal conto offerte.
Grazie a tutti voi, abbiamo aiutato altri bambini

I bambini di Don Bosco Boropahari

Ringraziamenti Nepal

Riceviamo da p. Tomy e pubblichiamo:

“Caro Ottorino,
Saluti da Don Bosco Kathmandu. Sono tornato a Kathmandu. Come stai? Ho ricevuto l’importo che hai inviato. Ho allegato un consiglio di credito dato dalla banca.
Grazie per il vostro gentile aiuto e supporto.
Assicurati delle mie preghiere
Con tant’affetto,
Padre Tomy”

CREDIT ADVICE